![]() |
---|


DOMENICA 25 GENNAIO ALLE 22.30 SU RTB LOMBARDIA CANALE 72-213 DTT - TRENTINO 10-18
"Chi ha visto Bibo Bibo?" è il primo programma televisivo dedicato a coloro che hanno smarrito il proprio amico a 4 zampe, per lanciare l'appello al maggior numero di persone e per dare voce a quel straordinario popolo di persone che si prodiga con passione per aiutare nella ricerca.
Perdere un cane, un gatto o un animale di affezione significa perdere un componente della famiglia, un amico.
E' un trauma e al trauma, spesso, si aggiunge l'ansia: "Cosa faccio? A chi mi rivolgo? Chi può aiutarmi?" e questo lo sa bene Patrizia Cirina, ideatrice e conduttrice del programma, perchè lei stessa ha vissuto questa terribile esperienza.
"Ho voluto questo programma con tutte le mie forze - dice Patrizia - perchè, solo dopo aver vissuto l'ansia, il dolore e lo shock della perdita dei miei due cani, ho capito quanto importante fosse aiutare le persone coinvolte in un dramma del genere. Con questo programma vorrei entrare nelle famiglie per mostrare i casi di smarrimento, ma anche per diffondere i casi di avvistamento."
Riportare a casa il maggior numero di animali smarriti, anche con l'aiuto dei nostri telespettatori, sarà la nostra sfida.
"Chi ha visto Bibo Bibo?" trasmette in Lombardia, in 14 province con un bacino di utenza di oltre 10 milioni di abitanti e l'obiettivo più ambizioso è l'attivazione di un "tam tam" territoriale, il più capillare possibile.
8 puntate, la prima già andata in onda il 21 dicembre scorso e da Domenica 25 gennaio 2015, ogni settimana alle 22.30, su RTB Network.
In studio, Patrizia Cirina con i suoi Ospiti, con numerosi servizi realizzati sul territorio, interessanti rubriche che ci aiuteranno a conoscere meglio i nostri amici a 4 zampe, per amarli di più.
Rigorosamente in diretta, per consentire l'intervento del pubblico.
Per qualsiasi informazione, segnalazione o appello scrivete a: